IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sicurezza e restyling dei sottopassi: rimessi a nuovo il San Gottardo e il tunnel di via XXV Aprile foto

Sono stati ridipinti di bianco in modo da essere visivamente più luminosi

Più informazioni su

Albenga. Rimessi a nuovo il sottopasso San Gottardo e il sottopasso tra via N. Sauro e via XXV Aprile ad Albenga. Si tratta di due importanti interventi sia dal punto di vista del decoro cittadino che, soprattutto, della sicurezza stradale.

I sottopassi sono stati ridipinti di bianco in modo da essere visivamente più luminosi e, quindi, sicuri per mezzi e pedoni. Afferma l’assessore Mauro Vannucci: “La nostra Amministrazione è sempre attenta alle tematiche relative alla sicurezza stradale e credo che questi interventi fossero particolarmente importanti proprio in quest’ottica. Così come è importante, anche in questo periodo pensare agli interventi pubblici da realizzare e portare a termine con una attenzione particolare alla bellezza che risana gli occhi e lo spirito”

Conclude l’Assessore Vannucci: “Colgo l’occasione per mandare un caloroso saluto a Francesco Papalia, fu lui, durante la passata Amministrazione ad avere l’idea di ridipingere di bianco il sottopasso San Gottardo, idea che ho apprezzato, condiviso e che adesso ripropongo.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.