IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, continuano gli interventi sul verde pubblico a Vadino e nelle frazioni

Pollio: "In questi giorni stiamo provvedendo alla potatura delle palme sul lungomare importante specie in vista della stagione estiva"

Albenga. Continuano gli interventi di manutenzione del verde pubblico da parte dell’amministrazione di Albenga.

Afferma l’assessore al verde pubblico Gianni Pollio: “In questi giorni stiamo provvedendo alla potatura delle palme sul lungomare importante specie in vista della stagione estiva. Non solo, una particolare attenzione la stiamo riponendo anche alle frazioni e a Vadino. In particolare stiamo realizzando diversi interventi di potature, come quelli delle magnolie in via Zavattini a Leca, e interventi sui marciapiedi danneggiati dalle radici in zona Vadino”.

Conclude Pollio: “L’attività è stata programmata attentamente con gli uffici e continueremo ad intervenire sulla manutenzione del verde cittadino e per la pulizia della nostra bellissima città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.