IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, torna il mercato settimanale

Sarà limitato ad alimentari, frutta, verdure e piante e fiori

Alassio. Da domani, sabato 9 maggio, riprende il consueto appuntamento con il mercato settimanale di Alassio, anche se in forma ridotta, limitato ai generi deperibili: alimentari, frutta e verdura ma anche fiori e piante.

“Sarà dislocato nel solo parcheggio di via Pera, alle spalle della piscina comunale – spiega il comandante della Polizia Municipale di Alassio, Francesco Parrella – e vi si potrà accedere con le prescrizioni contenute nell’allegato 5 dell’ultimo DPCM, ovvero rispettando il distanziamento sociale, le mascherine obbligatorie e con grande attenzione, da parte degli esercenti, nel far avvicinare al banco solo un cliente per volta”.

“Insomma – conclude – si dovrà tenere, da parte di tutti esercenti e clienti, quel comportamento e quelle accortezze che disciplinano l’accesso agli altri esercizi commerciali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.