IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, terminata la messa in sicurezza di via Vigo foto

Un intervento suddiviso in due lotti per un importo complessivo di oltre 100mila euro, resosi necessario a seguito degli eventi alluvionali del novembre scorso

Alassio. Sono intervenuti prima i tecnici e gli operai della Sca, per ripristinare i sottoservizi, poi la ditta che si è aggiudicato l’appalto per la messa in sicurezza di via Vigo: un intervento suddiviso in due lotti per un importo complessivo di oltre 100mila euro, resosi necessario a seguito degli eventi alluvionali del novembre scorso.

In questi giorni, come si vede dalle immagini allegate, si è concluso un intervento di messa in sicurezza, sicuramente più importante del previsto in termini di costi e di durata, ma che ha restituito agli abitanti della zona un tratto viario che negli ultimi anni, ad ogni pioggia, creava non pochi problemi soprattutto in termini di sicurezza.

“Prima i sottoservizi, poi i gabbioni e i rinforzo delle pareti – spiega Franca Giannotta, assessore ai lavori pubblici del Comune di Alassio – in settimana procederemo anche con l’asfaltatura e le rifiniture finalmente anche questo intervento sarà concluso con un risultato evidente, sotto gli occhi di tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.