Savona. È mancato questa notte nella sua abitazione di Rocchetta di Cairo Luigi Falamischia, arbitro della sezione di Savona, da tempo parte dell’organico degli osservatori sezionali e a lungo componente del Collegio dei Revisori sezionali. Arbitro fin dal 26 marzo 1977, aveva 59 anni e da tempo lottava tenacemente contro la malattia.
Al lutto della famiglia, tra cui il figlio Stefano, anch’esso arbitro, si stringe tutta la sezione savonese: “il Presidente, il Consiglio direttivo e gli associati tutti esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Luigi: siamo veramente affranti per la perdita di una persona davvero speciale, che ha sempre amato far parte dell’Associazione”, scrive la Sezione.
“Luigi è sempre stato una amante del calcio e un appassionato dell’arbitraggio, una persona e un collega sul quale tutti noi abbiamo sempre potuto contare – commenta Fabio Muratore, presidente della sezione savonese – piangiamo la scomparsa di un amico, che è stato con noi anche nei momenti più difficili della vita sezionale”.
Nel rispetto delle normative vigenti, i funerali si svolgeranno mercoledì 20 maggio alle 15,30 in forma strettamente privata presso la chiesa di Dego.