IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Toirano riaperti cimiteri, parchi pubblici e area cani. Riparte anche il mercato alimentare

Restano invece interdetti i parchi gioco attrezzati, cioè il parco “Romina” e il parco “Rosciano”

Toirano. In ottemperanza al Dpcm dello scorso 26 aprile e dell’ordinanza regionale che, di fatto, dà il via alla cosiddetta “Fase 2” dell’emergenza Covid-19, il sindaco di Toirano Giuseppe De Fezza ha disposto la riapertura del cimitero capoluogo e di quello della frazione di Carpe.

Allo stesso modo, sono stati riaperti al pubblico il Parco del Marchese, il Parco dei Pioppi, l’area cani. Può inoltre ripartire il marcato settimanale alimentare al parco “Rosciano”.

Restano invece interdetti i parchi gioco attrezzati, cioè il parco “Romina” e il parco “Rosciano”.

La frequentazione delle aree riaperte al pubblico resta vincolata al rispetto della distanza sociale di almeno un metro e all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine o indumenti atti a coprire bocca e naso come sciarpe, foulard o simili).

L’ordinanza ha valore fino alle 23.59 del 17 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.