IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona riapre anche lo sportello clienti del gruppo Iren

Dall'11 maggio Ufirst, la piattaforma disponibile via App che consente di prenotare l’accesso

Più informazioni su

Liguria. Il gruppo Iren procede ad una ripresa graduale del servizio clienti attraverso la propria rete di punti fisici sul territorio, pronti a far fronte alla Fase 2 e a garantire il servizio ai clienti in condizioni di massima sicurezza.

Già da lunedì 4 maggio, infatti, sono aperti gli sportelli delle città capoluogo di Provincia, compresa Savona, con l’obiettivo di poter ripartire gradualmente anche con tutti gli altri punti presenti sul territorio.

Con l’obiettivo sia di assicurare le condizioni di massima sicurezza sia di continuare a limitare la diffusione del virus, occorre una attenta osservazione delle regole da parte dei clienti che sono invitati a: recarsi agli Sportelli Iren soltanto in caso di assoluta necessità continuando privilegiare i canali di contatto telefonici o digitali quali i canali social di Iren luce gas e servizi o il numero verde 800.96.96.96 o 800.97.97.97 per il servizio elettrico di maggior tutela ed evitare possibili assembramenti presso le sale d’attesa, accedendo uno per volta in funzione della disponibilità del singolo operatore, utilizzando sempre la mascherina e mantenendo la distanza di sicurezza dall’addetto allo sportello e dagli altri clienti presenti.

Inoltre, da lunedì 11 maggio, al fine di migliorare il servizio di accesso ed evitare lunghe code di attesa all’esterno, il gruppo Iren ha deciso di proporre ai propri clienti l’utilizzo di ufirst, l’innovativa piattaforma disponibile via App che consente di prenotare, in maniera intelligente, l’accesso agli sportelli in modo da recarsi agli stessi solo all’avvicinarsi del proprio turno evitando assembramenti per fornire un servizio migliore tutelando allo stesso tempo la sicurezza di clienti e dipendenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.