IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, si schianta contro due spartitraffico e sfascia l’auto: trasportato in ospedale foto

L’incidente si è verificato alle 16, sulla via Aurelia: sul posto, croce rossa di Savona, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale

Vado Ligure. Incidente stradale, una manciata di minuti prima delle 16, a Vado Ligure. Il sinistro è avvenuto sulla via Aurelia, all’altezza del civico 264. 

Incidente Vado Ligure auto-muro

Il conducente ha perso il controllo della propria auto, andando ad impattare violentemente contro due spartitraffico laterali, sulla destra, che sono stati letteralmente divelti. Ad allertare il 112 è stato un residente della zona, che ha visto l’incidente dal balcone di casa. 

Sul posto si sono recati tempestivamente la croce rossa di Savona, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale. Era presente una sola persona all’interno del veicolo che, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stata trasportata, in codice giallo, all’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.