IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, nasce l’iniziativa “Vado a leggere fiabe” con racconti e fiabe raccontati dai volontari

Disponibili su Facebook, Instagram e Youtube

Vado Ligure. Il Comune di Vado Ligure promuove l’iniziativa “Vado a leggere fiabe“, che si anima di video letture di fiabe e racconti realizzati dai volontari che mettono a disposizione il loro tempo per aiutare i bambini che in questi giorni di emergenza sanitaria sono costretti a rimanere a casa, lontano dai giochi, dai parchi, dalle scuole, sport e amici, e questo lo sappiamo non è sempre facile.

Ma questa iniziativa è rivolta anche a tutti i bambini degenti nei reparti di pediatria, che specialmente nel nostro ospedale di Savona, non possono momentaneamente usufruire della lettura delle fiabe della buonanotte che veniva svolta, sempre dai volontari, prima della pandemia.

In occasione, è stata attivata la pagina dedicata “Vado a leggere fiabe” su Facebook, su Instagram e su YouTube, dove verranno caricate le video letture di fiabe e racconti, tutti dedicati ai bambini dai 4 ai 12 anni.

Generica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.