IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Gateway dona 2.500 mascherine al centro Vada Sabatia

Il ringraziamento del Comune di Vado Ligure per la donazione alla struttura sanitaria

Vado Ligure. “La solidarietà è contagiosa a Vado Ligure! Si susseguono e si moltiplicano ogni giorno i gesti di grande generosità delle grandi e piccole imprese locali per affrontare insieme, uniti e più forti, il grande pericolo del coronavirus”.

Così il Comune di Vado Ligure, che ha annunciato un’altra iniziativa solidale: “Oggi vogliamo ringraziare pubblicamente Vado Gateway che ha destinato al centro Vada Sabatia la fornitura gratuita di ulteriori 2500 mascherine chirurgiche a protezione degli ospiti e di tutti gli operatori che ogni giorno li assitono e si prendono cura della componente più fragile della nostra comunità”.

“Grazie e nome di tuti loro e di tutte le loro famiglie che mai, come in questo momento, vorrebbero e non possono star loro accanto e vivono nella distanza dalle loro case la preoccupazione di saperli al sicuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.