IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un’altra settimana di allenamenti via web con la Rari Nantes Savona: il programma

Nei prossimi giorni saranno tenuti da Linda Cerruti, Matteo De Paoli e Costanza Ferro

Savona. Continua con successo l’iniziativa della Rari Nantes Savona, che organizza corsi di ginnastica e di preparazione fisica avanzata via web.

Un modo per restare sempre vicini, anche se a distanza, in questo difficile momento. Tantissime persone si sono collegate e continuano a collegarsi con la pagina Facebook della società sportiva savonese per seguire le lezioni ed ancora di più sono stati quelli che hanno consultato l’archivio per seguire le lezioni in differita.

Considerato il grande interesse suscitato, l’iniziativa prosegue. Vediamo il programma degli allenamenti per la prossima settimana.

Lunedì 20 aprile dalle ore 15 alle ore 16
Preparazione atletica avanzata con Linda Cerruti (nella foto), campionessa di nuoto sincronizzato e capitana della prima squadra della Rari Nantes Savona.
Mercoledì 22 aprile dalle ore 15 alle ore 16
Ginnastica soft con Matteo De Paoli, istruttore della Rari Nantes Savona.
Venerdì 24 aprile dalle ore 15 alle ore 16
Preparazione atletica avanzata con Costanza Ferro, campionessa di nuoto sincronizzato e vicecapitana della prima squadra della Rari Nantes Savona.

Venerdì 24 aprile verrà comunicato il programma degli allenamenti per la settimana successiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.