IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre lutti nel mondo del calcio: i messaggi di cordoglio

Sono mancati la mamma di Ivo Romasi, il papà di Carlo Pellizzari e Marcello Ghizzardi

Albissola Marina. Una serie di lutti ha colpito il mondo del calcio.

È mancata Marisa, madre di Ivo Romasi, dirigente responsabile del settore giovanile del Savona Fbc.

“Il Savona Fbc porge le più sentite condoglianze a Ivo Romasi, responsabile dei dirigenti del settore giovanile biancoblù, per la scomparsa della cara mamma Marisa” scrive il sodalizio biancoblù.

Lutto cui si unisce l’Asd Santa Cecilia: “Il presidente, il consiglio direttivo e tutti i tesserati profondamente addolorati, esprimono le più sentite condoglianze per la scomparsa della cara mamma ad Ivo Romasi ed ai famigliari”.

È mancato il padre di Carlo Pellizzari, calciatore dell’Asd Santa Cecilia. “Il presidente, il consiglio direttivo e tutti i tesserati dell’Asd Santa Cecilia, profondamente afflitti, si stringono al calciatore Carlo per la scomparsa del caro papà. A tutti i familiari le più sincere condoglianze per questo doloroso momento di lutto”.

All’età di 55 è morto Marcello Ghizzardi di Albissola Marina, figlio dell’ex portiere Italo Ghizzardi e fratello di Patrizia, Monica e Manuel, quest’ultimo a sua volta ex portiere. “Il presidente e tutti i tesserati dell’Asd Santa Cecilia, sinceramente addolorati, partecipano commossi al lutto della famiglia Ghizzardi per la scomparsa del caro Marcello” scrive la società albissolese.

“L’intera Fbc Veloce 1910 si stringe affettuosamente ad Ivo Romasi per la scomparsa della cara mamma Marisa, nonché alla famiglia Ghizzardi per la perdita di Marcello”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.