Ivgchart

Top 10 della settimana, si respira aria d’estate con Mamacita!

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

IVG Chart 23 aprile

Buon giovedì a tutti i nostri lettori. Siamo arrivati quasi alla fine di aprile, ci avviciniamo sempre più alla fase 2 di questo lockdown, ora più che mai c’è bisogno di musica, musica per tenerci compagnia, musica per farci sognare e quindi alziamo il volume e via con la #ivgchart!

Continuate a scrivermi sempre in molti e siete in tanti a seguire la nostra classifica, mi fa molto piacere quando mi consigliate le canzoni che vorreste che fossero inserite nella chart!

Anche questa settimana il mio consiglio all’ascolto, sicuramente una canzone che entrerà a gamba tesa nella nostra chart, si respira aria d’estate e quindi ascoltiamo a tutto volume questa hit dei Black Eyed Peas con “Ozuna, Mamacita”! La potete ascoltare qui.

Questa settimana nessuna nuova entrata ma sempre un sacco di bella musica quindi volume sempre alto e via con la #ivgchart.

Al primo posto scala la classifica il singolo di The Weeknd “Blinding Lights” uno dei miei artisti preferiti e sicuramente la canzone più forte del momento. Al secondo posto, arriva la canzone vincitrice del Festival di Sanremo, una canzone davvero stupenda, Diodato un grandissimo artista, con la sua “Fai Rumore” mi ha stupito, un testo fantastico ed una bellissima interpretazione.

Alla terza posizione una ragazza giovanissima Ligure, di La Spezia, che sta facendo benissimo con il suo singolo “Bando”! Alla posizione numero 4 un’altra novità davvero molto bella: Justin Bieber è abituato ad essere nelle posizioni alte delle classifiche mondiali e con questa “Yummy” ci starà sicuramente per molto tempo!

Alla posizione numero 5 un’altra canzone sanremese davvero bella: lei ormai rientra nelle top voci femminili italiane e proprio al Festival ha ricevuto un sacco di complimenti meritatissimi, Elodie con “Andromeda”. Alla posizione numero 6 arrivano Ghali e Salmo che insieme sfornano “Boogieman”. Era un pochino che Ghali non faceva uscire nulla ma come al solito quando lo fa si fa sentire davvero tanto.

La posizione 7 la abbiamo già ascoltata nei consigli all’ascolto e ovviamente entra anche nella nostra chart: è una canzone bellissima e sembra fatta apposta per questo periodo che stiamo vivendo, è Mr.Rain con “Fiori di Chernobyl”. La numero 8 è un graditissimo ritorno: uno dei miei gruppi preferiti, ormai lontani dalla scena da un po di tempo, i Black Eyed Peas ritornano alla grande con J Balvin e sfornano questa hit con il campione di “Rhythm of the night” di Corona.

Alla posizione numero 9 si balla a più non posso, ritmo latino per i Major Lazer con “Que Calor”! Alla posizione numero 10 ancora una canzone di Ghali: il suo nuovo album è molto interessante e questa settimana entra in classifica anche “Good Times”.

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 -The Weeknd – Blinding Lights

#2 -Diodato – Fai Rumore

#3 – Anna – Bando

#4 – Justin Bieber – Yummy

#5 -Elodie – Andromeda

#6 – Ghali feat Salmo – Boogieman

#7 – Mr Rain – Fiori di Chernobyl

#8 – The Black Eyed Peas & J Balvin – Ritmo

#9 – Major Lazer, J Balvin & El Alfa – Que Calor

#10 – Ghali – Good Times

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.