IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sono della Croce Bianca di Borghetto” e dispensa ordini e “consigli”. La Croce: “Non è dei nostri”

Si tratta di una ragazza, su cui sono arrivate diverse segnalazioni: la croce bianca ha avvisato la polizia locale

Borghetto Santo Spirito. Si comporta a mo’ di “sceriffo”, impartendo ordini e consigli in materia di sicurezza sul Coronavirus ai cittadini e affermando di appartenere alla croce bianca di Borghetto. 

Ma è stata la stessa pubblica assistenza, attraverso i social, a sbugiardare e smascherare una ragazza, i cui “consigli” abbastanza strampalati possono risultare dannosi, instillando inutili dubbi. 

“Come ogni mattina mi trovavo a passeggio col cane, quando sono stato ripreso in maniera autoritaria da una ragazza che, molto infastidita, mi ordinava di mettere su la mascherina che avevo appoggiata sul mento”, – ha raccontato un cittadino via Facebook. 

“Si è qualificata come una milite della croce bianca e quando le ho fatto notare che ero da solo e all’aperto, ha affermato che ‘il virus rimane nell’aria 8 ore’. Ma è vera una cosa del genere?”, ha chiesto il malcapitato. 

E pare non sia stato l’unico, con diverse segnalazioni in merito giunte alla croce bianca di Borghetto, che ha smentito le parole della ragazza e segnalato l’accaduto alla polizia locale. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.