Gesti solidali

Solidarietà, aziende di Savona e Vado Ligure unite per donare beni all’ospedale San Paolo

Le donazioni sono avvenute per merito dell'associazione Chicchi di riso onlus, APM Terminals, con la fattiva collaborazione di Noberasco, Matrunita, Dolomia e Daigo

Savona/Vado Ligure. Questa mattina è stato perfezionato un nuovo intervento a favore e a sostegno dell’ospedale San Paolo di Savona, curato dall’associazione Chicchi di riso onlus unitamente e congiuntamente ad APM Terminals, con la fattiva collaborazione di Noberasco, Matrunita, Dolomia e Daigo.

In particolare sono stati donati generi alimentari provenienti dagli stabilimenti che hanno aderito all’iniziativa di solidarietà: “È il nostro modo per dire grazie e consentire una operatività migliore a tutto il personale ospedaliero che in questo periodo sta combattendo in prima linea contro questo terribile virus” affermano i responsabili della donazione.

E’ possibile fare altre donazioni utilizzando le coordinate IBAN: IT32A0200810602000040551905, riferite al conto corrente intestato: Associazione ‘chicchi di riso’ Onlus, inserendo quale causale: ‘SOSTEGNO EMERGENZA CORONA VIRUS’.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.