IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ustiona accedendo la stufa, portato d’urgenza in elicottero al Villa Scassi

Un 81enne di Sassello sì è ustionato a braccia, collo e torace

Più informazioni su

Sassello. Intervento dell’elisoccorso, questa mattina alle 9, a Sassello per un anziano che si è gravemente ustionato accendendo la stufa.

L’allarme è scattato alle 8, quando il figlio ha contattato il numero unico d’emergenza. Secondo quanto riferito l’uomo, 81 anni, sarebbe stato raggiunto dalle fiamme mentre con una bottiglia d’alcool accendeva una stufa. Ha riportato ustioni a mani, braccia, collo e torace.

Immediato l’intervento sul posto di un’ambulanza della Croce Rossa di Sassello e dei vigili del fuoco di Varazze. Date le condizioni critiche dell’uomo, però, è stato richiesto l’intervento dell’elicottero, che lo ha portato in codice gallo a Genova Sampierdarena presso il Centro Grandi Ustionati del Villa Scassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.