IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

“Se sei in difficoltà, prendi qui”: a Carcare la scatola con cibo pensata per aiutare le persone

Da qualche giorno è un via vai continuo di generi alimentari destinati alle fasce più deboli

Più informazioni su

Carcare. “Sono le piccole cose che a volte fanno la differenza! Se ti trovi in difficoltà, non preoccuparti, prendi qui”.

È questo il messaggio che, da qualche giorno, è comparso all’interno di un cartone – contenente generi alimentari – per le vie di Carcare.

Il promotore dell’iniziativa (rimasto anonimo) ha voluto in questo modo dare il proprio contributo alle persone in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus. In paese, visto il via vai quotidiano di generi alimentari destinati alle fasce più deboli, il gesto è stato molto apprezzato, tanto che qualcuno auspica che l’idea venga replicata anche in altri comuni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.