IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero Piaggio, il Partito Comunista dei Lavoratori: “Solidarietà a chi difende il proprio diritto alla salute”

"Ancora una volta si dimostra come i diritti dei lavoratori vengano violati in nome del profitto"

Provincia. Il Partito Comunista dei Lavoratori ( P.C.L.) esprime tutta la propria solidarietà e vicinanza ai lavoratori della Piaggio che hanno scioperato “in difesa del proprio diritto alla salute”.

Spiegano dal PCL: “Rileva altresì l’arbitrarietà l’infondatezza dell’autorizzazione data dal Prefetto di Savona per la continuazione della produzione per i motori Piaggio per l’Aeronautica Militare; tale autorizzazione è incomprensibile in quanto i motori militari non sono linee necessarie per alimentazione o per prodotti sanitari, inoltre tardare la produzione di 15/20 gg, per una azienda pesantemente colpita dalla cassa integrazione, sarebbe sembrato quantomeno ragionevole.
Infine risulta che i lavoratori abbiano difficoltà nell’avere le mascherine e addirittura che le toilette non consenta un distanziamento adeguato fra le persone”.

“Ancora una volta dunque si dimostra come i diritti dei lavoratori vengano violati in nome del profitto” concludono.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.