IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sci Club Valbormida, le emozioni della stagione sportiva ripercorse in un video

Attraverso le immagini, il racconto di un'annata intensa per gli sciatori del team

Cairo Montenotte. La stagione 2019/2020 dello sci alpino si è conclusa in anticipo, l’8 marzo, per la ben nota emergenza legata alla diffusione del Coronavirus.

Sci Club Valbormida

Al momento dell’interruzione, lo Sci Club Valbormida aveva ben quattro giovani atleti al primo posto in classifica nelle rispettive categorie della Coppa Liguria Fisi: Massimo Mosto nella Superbaby maschile, Federico Tomasi nella Baby maschile, Sofia Ciman nella Cuccioli femminile e Alessio Fracchia tra i Ragazzi.

Al di là del rammarico per la chiusura anticipata, alla società valbormidese resta la soddisfazione per aver vissuto una stagione intensa e ricca di piacevoli ricordi. A riassumerla è un video che, raccogliendo vari momenti, ripercorre le tante emozioni provate dagli sciatori del team durante l’annata sportiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.