IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sconfigge il Coronavirus alla soglia dei 100 anni: la storia di Giulietta

Da diversi anni vive nella residenza protetta Marino Bagnasco

Più informazioni su

Savona. Si chiama Giulietta Mangini, a settembre compierà 100 anni e, recentemente, ha sconfitto il Coronavirus.

La bella notizia arriva da Savona, dove la donna, nata il 20 settembre del 1920, si è trasferita negli anni 50 insieme alla famiglia. Da diversi anni, a causa di una disabilità motoria, Giulietta vive nella residenza protetta savonese Marino Bagnasco.

Gli anni della Resistenza vissuti a Modena, un carattere temprato e tanta voglia di vivere: Giulietta (originaria di Livorno), anche grazie alle cure dei sanitari della struttura, ha superato l’infezione da Coronavirus ed è risultata immunizzata.

Una bella notizia, quindi, che fa da contraltare ai diversi decessi causati dal Covid-19 avvenuti all’interno di alcune case di riposo della nostra provincia.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.