IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sarà online il progetto di educazione alla lettura “Scuola di carta”

L'iniziativa dell'istituto comprensivo Savona 2

Savona. All’Istituto comprensivo Savona 2 riparte il progetto di educazione alla lettura “Scuola di carta”, in modalità online.

“Vista l’emergenza sanitaria in atto, abbiamo deciso di proseguire il nostro progetto di educazione alla lettura, intervistando gli autori sulla nostra piattaforma Hangouts MEET.
Ci confronteremo con loro, continueremo a parlare di storie, scienza, avventura”.

Gli incontri registrati, previsti tra aprile e maggio, saranno fruibili da tutti sul sito della scuola e i nostri alunni potranno finalmente vedere e conoscere, anche se virtualmente, gli autori che hanno scritto i libri letti durante l’anno scolastico oppure durante i lunghi mesi di quarantena.

Ecco l’indirizzo del nostro sito: www.icsavona2.edu. Con questo progetto parteciperemo anche all’iniziativa nazionale Il Maggio dei libri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.