IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 fa tremare la Liguria

È stata registrata nella provincia di Imperia, ad una profondità di 6 km

Più informazioni su

Regione. Risveglio turbolento per la Liguria che, oltre all’emergenza Coronavirus, questa mattinata ha dovuto fare anche i conti con una improvvisa scossa di terremoto. 

Di magnitudo ML 2.4, è stata registrata sulla costa ligure occidentale, in provincia di Imperia, con coordinate geografiche (lat, lon) 44.03, 7.64 ad una profondità di 6 km.

Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma ed è avvenuto a 26 Km a nord ovest di Sanremo, a 41 Km a sud di Cuneo e a 74 Km a ovest di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.