IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polisportiva Quiliano, procede con successo la raccolta di beni per i cittadini bisognosi

L'iniziativa prosegue, in questo periodo di emergenza legata al Coronavirus

Quiliano. Si sta svolgendo con successo la raccolta di beni lanciata dalla Polisportiva Quiliano: numerose le adesioni da parte del locale mondo dello sport e non solo. Le donazioni hanno permesso di consegnare duecento borse di generi alimentari, prodotti per la casa e personali, cancelleria, libri e giocattoli per i cittadini più bisognosi.

“Un ringraziamento speciale – afferma con soddisfazione Vilma Calvini, che si è occupata in prima persona della raccolta – alle associazioni della Polisportiva Quiliano, bike, calcio, ginnastica ritmica, karate, volley e cavalli Aequilian, ai loro atleti e famiglie agli istruttori, ai tanti quilianesi e non, all’Associazione Valleggia Superiore per le loro donazioni. E si continua: aiutiamo ancora chi ha bisogno, noi ci siamo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.