Emergenza coronavirus,

Polisportiva Quiliano, al via una raccolta di generi alimentari e giochi

Un'iniziativa per sostenere le persone in difficoltà in questo periodo complicato

palasport quiliano
Foto d'archivio

Quiliano. Tutto l’anno la Polisportiva Quiliano lavora per assicurare lo sport a tutti e, come sappiamo, lo sport è sinonimo di vita e di benessere.

Nella nostra grande famiglia nessuno deve essere lasciato indietro o dimenticato – spiega il presidente Aureliano Pastorelli -. Sono momenti duri per tutti, ma sappiamo che c’è chi, per via dei danni causati dall’emergenza, ha bisogno di un aiuto straordinario, oggi più che mai. Ci piacerebbe partecipare come semplici cittadini ma usufruendo del ruolo che la nostra società riveste, al servizio della popolazione di Quiliano. Nonostante l’immenso sforzo delle istituzioni quilianesi pensiamo che un contributo da parte di tutti non possa che far bene alla nostra comunità”.

Per questo, la Polisportiva Quiliano dà oggi vita ad una raccolta di generi alimentari e/o giochi per bimbi e qualsiasi cosa possa far sì che la loro vita sia il più spensierata possibile in questi giorni difficili, anche in previsione delle festività pasquali che dovrebbero rappresentare un periodo di serenità per tutti.

Faremo in modo che le vostre donazioni arrivino al palazzetto ed è lì che le metteremo a disposizione di chi ne avrà bisogno” prosegue Pastorelli.

Si svolgerà tutto anonimamente e nella maniera più sicura possibile, verranno seguite tutte le procedure nel rispetto di ogni precauzione prevista mettendo a disposizione mascherine chirurgiche e guanti per il ritiro dei pacchi alimentari.

Facciamo appello al vostro buon cuore e vi chiediamo di donare principalmente prodotti a lunga conservazione ma anche detersivi e prodotti per l’igiene personale oltre che qualche piccola distrazione per i più piccoli – afferma ancora il presidente della Polisportiva Quiliano -. Inoltre, come Polisportiva Quiliano ci impegniamo a acquistare e a donare un uovo di Pasqua per ogni pacco alimentare consegnato”.

Si può contattare la Polisportiva Quiliano sui canali social per informazioni di ogni tipo o direttamente le fidatissime persone che si sono rese disponibili ad aiutarla. Di seguito i contatti.

Quiliano
Vilma – 3485825725

Valleggia
Sara – 3472189919

Vado
Eva – 3396097872

Savona zona Legino
Michela – 3408726735
Giulia – 3881160336 (preferibilmente in tardo pomeriggio/serata)

Savona zona Villetta
Sara – 3477230292

Savona Centro
Monica – 3668056265

leggi anche
polisportiva Quiliano,
Generosità
Polisportiva Quiliano, procede con successo la raccolta di beni per i cittadini bisognosi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.