IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Pericolo Pasquetta”, Bergeggi transenna tutti gli accessi a litorale e passeggiata fotogallery

Transenne, nastri e segnaletica ben visibile

Più informazioni su

Bergeggi. Interdetti tutti gli accessi al litorale e alla passeggiata a mare. E’ la contromisura messa in campo dal Comune di Bergeggi per prevenire uscite “improvvide” in un periodo in cui siamo tutti tenuti al rispetto del Dpcm sul Coronavirus.

Ad annunciarlo è il sindaco Roberto Arboscello. Per impedire l’accesso alle aree tutti gli accessi sono stati chiusi con transenne, nastri e segnaletica ben visibile.

“Si ricorda che è vietato l’accesso e il transito a seguito di ordinanza sindacale – scrive il primo cittadino – La nostra Polizia Municipale e le altre forze dell’ordine vigileranno e sanzioneranno in caso di mancato rispetto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.