IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale San Paolo, l’associazione “La Piazza” dona uova di cioccolato agli ospiti della pediatria

L’associazione è impegnata da anni a al servizio dei cittadini savonesi

Savona.  Anche in questo periodo di isolamento per l’emergenza Covid-19, l’Associazione La Piazza di Savona cerca di fornire un contributo per far sentire il calore e la dolcezza, che dovrebbero essere proprie delle festività Pasquali, ai piccoli ospiti del reparto pediatrico dell’ospedale San Paolo di Savona e alle loro mamme offrendo loro un uovo di cioccolata realizzato artigianalmente dall’azienda Lavoratti Parigino Srl di Varazze, azienda dolciaria di lavorazione del cioccolato.

Questa mattina l’incontro tra il Presidente dell’Associazione e il Primario di pediatria Dott. Alberto Gaiero per la consegna delle uova Pasquali che sicuramente renderanno più dolce la Pasqua dei bimbi e mamme ospiti del reparto.

L’associazione, impegnata da anni a al servizio dei cittadini savonesi, è nata allo scopo di promuovere iniziative benefiche con particolare attenzione alla solidarietà ed al sociale. 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.