IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente sport in quarantena? A Finale Ligure si gioca a tennis sul tetto

L'idea di due ragazze del Tennis Club di Finale: una sfida dai rispettivi palazzi

Più informazioni su

Finale Ligure. Una partita a tennis sui tetti, con la ringhiera a fare da “rete” e il baratro tra i due palazzi a rendere il tutto più difficile.

E’ l’incredibile video che arriva da Finale Ligure, diffuso sui social network dal Tennis Club di Finale. Il lockdown impedisce di praticare sport? Nessun problema per Vittoria Oliveri e Carola Pessina, che hanno pensato bene di rimediare così: sfidandosi sui tetti dei rispettivi condomini.

Il video ha immediatamente iniziato a fare il giro del web, tanto da essere stato “rilanciato” addirittura dalla pagina Facebook ufficiale del circuito internazionale Atp. E non importa quante palline costerà quel match: a suo modo è già entrato nella storia, con visualizzazioni e “mi piace” da tutto il mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.