IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, weekend grigio e tra le nuvole ma le piogge vere arrivano lunedì previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Più informazioni su

Liguria. Alcune correnti da sud stanno affluendo sulla nostra regione e resteranno durante il fine settimana determinando un aumento della nuvolosità associata a scarsi fenomeni. Probabili piogge nella giornata di lunedì. Ecco le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, sabato 18 aprile, nuvolosità irregolare su tutta la Liguria. Banchi di nubi basse interesseranno la fascia costiera, soprattutto il Genovese di ponente e il Savonese orientale. Non si escludono pioviggini o sgocciolii in corrispondenza degli addensamenti più intensi. Nubi meno serrate su Imperiese, Spezzino e versanti padani dove saranno probabili schiarite. Venti: Moderati da sud-est. Mari: Generalmente mosso. Temperature: In aumento le minime, in lieve calo le massime specie sotto costa, saranno comprese sulla costa tra 12 e 18 gradi, nell’interno tra 2 e 19.

Domani, domenica 19 aprile, nubi sparse e irregolari con poche e timide schiarite. Non si prevedono piogge a parte qualche pioviggine o sgocciolio in serata a ponente. Venti: Deboli o moderati tra sud e sud-est. Mari: Poco mosso, o al più mosso. Temperature: Stazionarie.

Lunedì 20 aprile molte nubi su tutta la regione associate anche a piogge sparse. Rinforzo del vento e temperature in calo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.