IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria inizia una lunga fase primaverile: tanto sole e temperature in rialzo previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Più informazioni su

Liguria. L’alta pressione e il bel tempo regneranno sulla Liguria per diversi giorni. Le temperature aumenteranno ancora portandosi su valori tipicamente primaverili. Ecco dunque le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Giovedì 2 aprile. Cielo e Fenomeni: Soleggiato ovunque. Qualche nube sarà presente al mattino tra la Val Bormida e le Alpi Liguri, in attenuazione con il passare delle ore. Venti: Deboli settentrionali al mattino, meridionali nel pomeriggio. Mari: Quasi calmo o poco mosso. Temperature: Minime stazionarie, massime in aumento. Costa: min +5/10°C, max: +15/18°C. Interno: min 0/+4°C, max: +10/14°C

Venerdì 3 aprile. Cielo e Fenomeni: Bel tempo. Eventuali addensamenti avranno carattere temporaneo. Venti: Deboli e di direzione variabile. Mari: Quasi calmo o poco mosso. Temperature: In generale lieve aumento.

Sabato 4 aprile. Cielo e Fenomeni: Giornata stabile e soleggiata; cumuli pomeridiani sull’Appennino, temperature gradevoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.