IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: qualche possibile goccia al mattino, ma il sole torna subito protagonista previsioni

Deboli piovaschi potrebbero guastare la mattinata, ma sarà solo "una rinfrescata"

Più informazioni su

Liguria. Nuvolosità di passaggio con qualche debole fenomeno associato nelle prossime ore, poi l’alta pressione tornerà a dominare la scena sinottica sull’Europa centrale, ripristinando condizioni di stabilità sulla Liguria; mercoledì ingresso di correnti più fredde proveniente dai Balcani.

Genova. A cavallo della mezzanotte non si escludono isolati sgocciolii di breve durata sul Genovesato costiero e a ridosso dell’appennino orientale; tendenza ad ampie schiarite già dal primo mattino. Pomeriggio soleggiato ed asciutto, salvo il transito di nuvolosità irregolare dalla Pianura Padana che tenderà a lambire l’estremo levante ligure.

Venti: moderati / tesi da sud-est sul Golfo di Genova durante le primissime ore della notte, a seguire rotazione da est-nord-est su tutto il Ligure, intensità moderata con rinforzi sul settore più occidentale, in giornata brezze dominanti sulla costa e lungo le vallate interne.

Mari: generalmente mosso al largo, localmente molto mosso il settore ovest; tra poco mosso e mosso sotto-costa, ma con moto ondoso in diminuzione nella seconda parte della giornata.

Temperature: stazionarie le minime, recuperano qualche punto le massime.
Costa: min 09/14°C, max: 18/22°C.
Interno: min +2/12°C, max: +16/21°C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.