IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, fine settimana di nuvole ma senza precipitazioni previsioni

Sabato 25 aprile nubi tra il genovese di ponente e il savonese orientale ma sul resto della regione tempo nel complesso soleggiato

Più informazioni su

Liguria. Correnti meridionali nei bassi strati determineranno un aumento della nuvolosità soprattutto nelle giornate di domenica e lunedì, ma con poche precipitazioni.

Foto Meteo Loano 25 aprile

Secondo gli esperti del Centro Limet, per oggi sabato 25 aprile un po’ di nubi basse saranno presenti sul settore centro-occidentale della regione, specie tra il genovese di ponente e il savonese orientale. Addensamenti più intensi al mattino, più sporadici nel pomeriggio quando saranno maggiormente probabili le schiarite. Sul resto della regione tempo nel complesso soleggiato o con pochi addensamenti sparsi senza conseguenze.

Venti moderati da sud-est, rinforzi sui versanti padani centro-occidentali nel pomeriggio. Mare da poco mosso a mosso. Temperature minime in aumento, massime stazionarie o in lieve calo: sulla costa minime tra 13 e 16 gradi, massime tra 17 e 20 gradi; all’interno minime tra 2 e 10 gradi, massime tra 14 e 19 gradi.

Per domenica 26 aprile si prevedono nubi irregolari su tutta la regione, più intense sul settore centro-occidentale costiero, senza la presenza di pioggia. Maggiori schiarite ai lati della regione.

Venti moderati in genere da sud-est. Mare generalmente mosso. Temperature minime stazionarie, massime in lieve calo.

Infine, lunedì 27 aprile cieli molto nuvolosi o coperti sul centro-ponente, non si escludono occasionali piovaschi; qualche schiarita potrà interessare il levante.

Temperature stazionarie o in lieve flessione. Ventilazione debole meridionale e mare poco mosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.