Che tempo farà

Meteo: inizio di settimana sotto la pioggia, il sole torna mercoledì previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Generica

Liguria. Inizio di settimana caratterizzato da una depressione su parte dell’Italia e sulla Liguria. Ecco le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, lunedì 20 aprile, piogge localmente abbondanti nelle zone interne del ponente, in particolare su Val Bormida ed Alpi Liguri. Venti settentrionali in rinforzo nel corso della giornata sino a locale burrasca in serata. Temperature: in calo. Saranno comprese sulla costa tra 12 e 18 gradi, nell’interno tra 4 e 17.

Domani, martedì 21 aprile, si allontana la depressione, ma permane una nuvolosità piuttosto compatta su tutta la regione, con qualche pioggia non esclusa lungo le coste in giornata, ma generalmente locale e di breve durata. Fenomeni invece più probabili e frequenti nelle zone interne, in particolare sui versanti padani. Temperature: in ulteriore lieve calo.

Mercoledì 22 aprile prosegue la fase di lento miglioramento. Ancora molte nubi, con clima asciutto lungo le coste e residui fenomeni nei versanti padani a ridosso dei rilievi. Aperture nel corso della giornata, che diverranno più ampie tra pomeriggio e sera.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.