IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: aria calda dal Nord Africa porta qualche nube, ma ancora niente pioggia previsioni

Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Più informazioni su

Liguria. Aria calda proveniente dal nord Africa determinerà il transito di velature o nubi alte nei prossimi giorni sulla Liguria, con il sole che potrebbe vedersi come dietro ad un vetro smerigliato. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Giovedì 16 aprile. Cielo e Fenomeni: Velature o nubi alte in transito nell’arco della giornata da ovest verso est con il sole che potrebbe vedersi come dietro un vetro smerigliato. Cielo sereno in serata. Venti: Deboli o moderati tra sud e sud est. Mari: Da poco mosso a temporaneamente mosso. Temperature: In aumento le minime, massime in salita nelle zone interne, stazionarie lungo le coste.
Costa: min +11/14°C, max: +18/22°C. Interno: min +3/9°C, max: +19/23°C

Venerdì 17 aprile. Cielo e Fenomeni: Ancora velature o nubi alte alternate ad ampi spazi di cielo sereno su tutta la regione. Venti: Deboli o moderati tra sud e sud-est. Mari: Poco mosso, o al più mosso. Temperature: Stazionarie

Sabato 18 aprile. Cielo e Fenomeni: Nubi leggermente più compatte, ma con basso rischio di fenomeni, temperature stazionarie su valori gradevoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.