IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: ancora vento forte in mattinata, cielo tra nuvole grigie e schiarite previsioni

Le previsioni per la giornata di oggi, 22 aprile, secondo il Limet

Più informazioni su

Liguria. Ancora vento forte settentrionale sulla Liguria nella giornata di oggi. Rinforzi fino a burrasca sull’area Capo Mele, valli del Tigullio e crinali appenninici e graduale indebolimento nel corso del pomeriggio secondo il Limet, il Centro Meteo Ligure.

Al mattino cielo ancora nuvoloso o molto nuvoloso agli estremi della regione, ma senza fenomeni di rilievo. Sul centro invece si presenteranno ampie schiarite. Nel corso del pomeriggio, invece ci sarà la tendenza a un annuvolamento più generale. Nubi più compatte sempre su imperiese e spezzino ma ancora senza fenomeni di rilievo. Al momento un sistema depressionario situato sulle Baleari tenderà a spostarsi verso Est. La Liguria verrà interessata solo dalle nubi alte di tale depressione.

Mare molto mosso il bacino di Ponente per onda formata da terra; stirato/mosso sotto-costa sul centro-Levante.

Temperature minime tra 11 e 14° C sulla costa, tra 5 e 10° nell’interno. In aumento le massime: tra 17 e 20° C sulla costa, tra 12 e 17° C nell’interno.

Domani giornata decisamente migliore con tempo soleggiato e asciutto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.