IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Masci di Albenga, servizio alla comunità ed un gesto di riconoscenza agli altri volontari

"Vogliamo sentirci e farci sentire vicino a chi sta lavorando con intensità e rischio"

Più informazioni su

Albenga. In questo periodo di emergenza, legato al diffondersi del Coronavirus, un insostituibile servizio, con il coordinamento del Comune, è stato svolto dai volontari della comunità Masci, il Movimento adulti scout cattolici italiani.

“Essendo anche la settimana di Passione che ci accompagna alla festa di Pasqua – dicono i portavoce del Masci – vogliamo sentirci e farci sentire vicino a chi sta lavorando con intensità e rischio, accompagnando, non solo materialmente, ma anche con un grande sostegno psicologico, le persone affette da Covid 19… e non solo!”.

“Insieme a tanti altri amici, che ringraziamo di cuore, il movimento ha pensato di manifestare la propria vicinanza ai militi delle Croci (Bianca e Rossa), della Protezione Civile e ai volontari tutti, cucinando per loro torte dolci e torte pasqualine, che verranno consegnate, direttamente alle sedi, sabato 11 aprile, come piccolo segno della nostra grande riconoscenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.