IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, anziana dispersa in zona Monte Carmelo [AGG. RITROVATA]

A lanciare l'allarme è la figlia

Più informazioni su

Agg. ore 13.45 L’anziana è stata ritrovata pochi minuti fa.

Loano. Allarme a Loano per una persona dispersa. Si tratta di una signora anziana, che si è allontanata da casa attraverso i terreni confinanti nella zona di Monte Carmelo.

A lanciare l’appello è la figlia Giuliana che sottolinea come la signora abbia talvolta vuoti di memoria. L’anziana ha una con sé una borsa bianca e un vecchio telefonino, ma non si è più fatta sentire dal momento in cui ha abbandonato la propria abitazione.

“Se qualcuno la notasse – scrive la figlia della donna sulla propria bacheca Facebook – per cortesia mi contatti al numero 3351647428”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.