IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo Sport ai tempi del Coronavirus: al via il video contest

Sarà possibile votare fino a lunedì 11 maggio 

Allenamenti in casa, improbabili sfide in salotto, ingegnose “sedute pesi”. Lo sport ai tempi del Coronavirus non si ferma e si trasferisce nelle nostre case. E rimane, soprattutto, uno strumento per mantenere collegati tanti giovani in un abbraccio virtuale.

Nasce il video contest di Stelle nello Sport
Abbiamo deciso di istituire un video contest che possa mettere in “competizione” le società sportive liguri, valorizzandone come sempre l’attività e l’impegno.

Inviate il vostro video
Potrete inviare un video (solo uno per ogni società, sceglietelo bene) sul tema “Lo Sport ai tempi del coronavirus”. Inviatelo con un wetransfer alla mail info@stellenellosport.com o tramite Whatsapp al numero 3929591172.

Come si vota?
I video verranno subito caricati sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport nella seguente playlist. Ci sarà tempo per votare mettendo il proprio like fino a lunedì 11 maggio (ore 12). Specifichiamo che il mi piace va messo sul video. Quindi prima aprite il video e poi mettete il like.

Un super premio, anzi due, per il video più votato
Alla Società il cui video avrà riscosso il maggior numero di “Mi Piace” saranno omaggiati un buono di euro 250 fornito da All Sport Genova per materiali sportivi, coppe e medaglie e un buono di euro 250 fornito da Genovarent per noleggi pullman con e senza autista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.