Competenze condivise

Liguria, Confartigianato mette a disposizione occasioni formative per aiutare le imprese al tempo del coronavirus

Smartworking, commercializzazione, liquidità, comunicazione ed e-commerce saranno le parole chiave degli appuntamenti gratuiti

Confartigianato Imprese

Liguria. Nel quadro del nuovo format di Confartigianato #Nextliguria– le imprese ai tempi del coronavirus e oltre, che viene dedicato alle micro e piccole imprese per aiutarle a superare gli effetti del coronavirus e costruire insieme la Liguria di domani, si inserisce il secondo appuntamento chiamato #iorestoacasa – ma guardo a domani.

Esso prevede una serie di appuntamenti informativi e formativi, in questa prima fase dedicati a tematiche importanti per le imprese, quali liquidità, smartworking, commercializzazione, comunicazione ed e-commerce.

In questo scenario, professionisti liguri metteranno a disposizione delle imprese le proprie competenze per aiutarle a verificare se esistono le condizioni per cambiare il modello organizzativo e finanziario a seguito dell’emergenza coronavirus, permettendo di recuperare il proprio grado di competitività sui mercati locali e internazionali.

“Riteniamo che le imprese – sottolinea Giancarlo Grasso, presidente Confartigianato Liguria – dovrebbero utilizzare questo periodo di fermo o minor lavoro per costruire la propria impresa di domani. E noi offriamo l’opportunità di informarsi e formarsi con interessanti appuntamenti gratuiti sulle tematiche di maggior interesse”.

Le imprese potranno prenotare gli incontri formativi gratuiti a distanza, in modalità webinar, sulla base del calendario disponibile qui, compilando il modulo online o inviando una email a promozione@confartigianatoliguria.it.

leggi anche
Confartigianato
Crisi
Crisi di liquidità, Confartigianato: “Con il lockdown fatturato dimezzato”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.