IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’estrazione del Million Day premia Pietra Ligure: vinto un milione di euro

La giocata è stata effettuata mercoledì 25 marzo

Più informazioni su

Pietra Ligure. “Benvenuto al 102° milionario, arrivato direttamente da Pietra Ligure mercoledì 25 marzo!”. Questa scritta di congratulazioni campeggia sul sito del Million Day, concorso che, nato nel febbraio 2018, ha portato a diventare milionari 102 giocatori in tutta Italia.

Le estrazioni, anche in questo periodo, procedono regolarmente ma le giocate si possono effettuare solamente online, a causa della chiusura delle ricevitorie per l’emergenza Coronavirus.

La giocata vincente da 1 milione, però, era stata ancora effettuata di persona, per la precisione undici giorni fa presso la tabaccheria Rembado di corso Italia, mercoledì 25 marzo.

Quella sera (le estrazioni sono quotidiane e si tengono alle ore 19) i numeri fortunati furono 8, 20, 33, 51 e 53 per la gioia dell’anonimo scommettitore, che, con la giocata di 1 euro, si è conquistato il ricco bottino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.