IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Associazione Giovani Alassio compie un anno: “Fateci un unico grande regalo: state tutti a casa”

E' stato un anno “di eventi, di divertimento e di condivisione per moltissimi giovani”

Alassio. Oggi, domenica 5 aprile 2020, l’Associazione Giovani Alassio compie il primo anno dalla sua costituzione: un anno “di eventi, di divertimento e di condivisione per moltissimi giovani”.

Spiega il presidente, Giacomo Aicardi: “Avremmo voluto festeggiare questo giorno in tutt’altro modo, ma oggi è giusto che le priorità siano ben altre. Abbiamo trascorso un anno molto intenso, in cui abbiamo gettato le basi per un progetto che deve puntare ad andare avanti nel tempo. Ripensando a tutti gli eventi e tutte le iniziative fatte, sono doverosi numerosissimi ringraziamenti: in primis ai membri del direttivo di oggi e di ieri, che si sono dedicati anima e corpo alla vita associativa, all’amministrazione comunale di Alassio, che ha creduto e supportato sin dal primo giorno il progetto Aga, e a tutte le persone che hanno collaborato alle nostre attività. Ma il ringraziamento più grande va a tutti i giovani e non, che ci hanno seguiti nelle nostre manifestazioni. Sono la vera ragione di vita della nostra associazione e il motivo che ci spinge a migliorarci sempre”.

“In questo giorno speciale per noi vi chiediamo un unico grande regalo: stare a casa. Quella che stiamo attraversando è una delle crisi più complesse della storia democratica di questo paese, una crisi che investe i settori sanitari, economici e sociali, ed è per questo che ognuno di noi è chiamato a dare il proprio contributo per uscire da questa situazione. Stiamo a casa per i nostri nonni, per i nostri genitori, per noi stessi, e, soprattutto, per chi non può farlo ed è da settimane in trincea a salvare vite”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.