IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore Viale: “Dialogo con sindacati su premio per personale sanitario”

Replica alle critiche della consigliera Salvatore

Liguria. “Dica la consigliera Salvatore se vuole sostituirsi a sindacati nella trattativa in corso”.

Così la vicepresidente e assessore alla Sanità Sonia Viale risponde alla polemica sollevata dall’esponente pentastellata.

“La Giunta riconosce come interlocutori qualificati i sindacati, che sicuramente stanno tutelando i lavoratori molto meglio di lei visto che propone solo “un riconoscimento finanziario una tantum fino a 1.000 euro, da modulare a seconda del grado di rischio” per chi ha operato in prima linea”.

“La consigliera Salvatore dica piuttosto che fine hanno fatto i 100 euro promessi dall’articolo 63 del ‘Cura Italia’ promessi dal suo governo e che sarebbero dovuti arrivare ai lavoratori nella busta paga di aprile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.