IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Asd RunRivieraRun lancia le videoconferenze con i grandi dell’atletica: si parte con Giorgio Calcaterra

Sabato 18 aprile alle ore 19 il primo appuntamento

Finale Ligure. Nasce oggi il nuovo progetto dell’Asd RunRivieraRun, Accademia della Corsa: “I Re e le Regine dell’Atletica ai tempi del Covid-19. L’attività fisica, un modo per sconfiggere il nemico invisibile”.

Si tratta di una serie di videoconferenze su Skype con i grandi dell’atletica leggera, che si sono distinti in Italia e a livello internazionale.

Il primo appuntamento si terrà sabato 18 aprile alle ore 19. Ospite il grande Giorgio Calcaterra, ultramaratoneta, tre volte campione del mondo della 100 chilometri e vincitore per dodici volte consecutive della 100 km del Passatore.

Interverranno il presidente Fidal Nazionale Alfio Giomi e il presidente Fidal Liguria Riccardo Artesi. Introduce e modera Luciano Costa, presidente dell’Asd RunRivieraRun.

La partecipazione è su invito e a numero chiuso. Per partecipare è sufficiente inviare un’email a info@runrivierarun.it inserendo il proprio indirizzo Skype per poter essere contattati. Chi desidera potrà prenotarsi per porre una domanda.

Il logo utilizzato per gli incontri è stato realizzato dall’artista, illustratore e vignettista genovese-londinese Massimo Fenati, che ha sconfitto, nella sua casa di Londra, il Covid-19.

Le prossime videoconferenze vedranno come ospiti Stefano Baldini, Stefano Mei, Nadia Ejjafini ed altri grandi personaggi dell’atletica leggera. All’insegna di una delle frasi celebri di Mahatma Gandhi: “La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia”.

ocandina Conferenza skype RRR

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.