La vestizione: proteggere tutto il corpo in pochi minuti – La vita di un volontario al tempo del Covid/3 fotogallery
Ogni giorno una serie di scatti per raccontare ciò che accade nella giornata tipo di questi "eroi moderni"
Più informazioni su

Loano. In Emergenza COVID-19 vestirsi significa indossare i dispositivi DPI (Dispositivi di Protezione individuale): tuta, calzari, doppi guanti e mascherina.
Una procedura delicata, che deve però avvenire in pochi minuti. Per questo è fondamentale l’aiuto reciproco. Si deve essere certi di non lasciare nessun parte del corpo scoperta, ad eccezione degli occhi. Ecco le immagini.
Greta è una fotografa freelance. Ha iniziato a fotografare a 14 con l’analogica di suo nonno e non ha mai smesso. Il reportage fotografico è ciò con cui da sempre si esprime e cerca di raccontare storie. A questo link trovi le puntate del suo reportage.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.