La Veloce scende in campo per il San Paolo: attivata una raccolta fondi
Il nosocomio savonese necessita di denaro per acquistare materiale
Più informazioni su

Savona. Un’altra squadra scende in campo per l’ospedale San Paolo, in questo periodo di emergenza legato al Coronavirus.
Si tratta dell’Asd Fbc Veloce 1910, società calcistica di Savona, che ha organizzato una raccolta fondi. Si può contribuire donando attraverso un sito di crowdfunding, raggiungibile cliccando qui. L’iniziativa, appena lanciata, ha già raccolto 130 euro.
“Cari dirigenti, allenatori e famiglie – dicono i dirigenti del sodalizio granata -. Ci sembra giusto dare un piccolo contributo al nostro ospedale e al nostro personale sanitario in questo momento di emergenza“.
Per spiegare al meglio la situazione, viene riportato un sms ricevuto da parte di un operatore del San Paolo: “Ho chiesto alla caposala: occorrono nastro di carta, da imbianchini per intenderci, alto 5 centimetri; sacchetti spessi della spazzatura piccoli, possibilmente non neri; forbici arrotondate, penne e pennarelli neri. Potrà sembrare strano, ma tutto quello che si usa in camera calda deve essere buttato”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.