IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Urban Climb e l’avvocato Matteo Reforzo donano 35 kg di caffè alla cardiologia del Santa Corona

Un gesto di sostegno verso i medici che lavorano in prima linea

Savona. La palestra di arrampicata boulder Urban Climb Asd di Savona e l’avvocato Matteo Reforzo hanno donato 35 chili di caffè al reparto di Cardiologia dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in accordo con il dottor Sharham Moshiri e la dottoressa Annamaria Nicolino.

Un gesto di solidarietà verso i medici che in questo difficile momento lavorano in prima linea per contrastare il virus Covid-19” spiegano dall’associazione sportiva.

“Da sempre la Urban Climb – concludono dal direttivo – è orgogliosa di dimostrare ai suoi associati che non promuove solamente l’attività sportiva arrampicatoria ma che è direttamente impegnata nella beneficienza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.