IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Regione donerà un bavaglino di benvenuto a chi nascerà in Liguria nel giorno di Pasqua

Il governatore Toti: "Siete la nostra speranza"

Più informazioni su

Regione. “Oggi è un giorno di speranza. Voi siete la nostra. Benvenuti al mondo, benvenuti in Liguria”. È il saluto del Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, che sarà inviato a tutti i neonati liguri per le festività pasquali, insieme a un bavaglino con una Liguria stilizzata.

“Un gesto semplice, di vicinanza verso questi piccoli e le loro famiglie – scrive Toti su facebook – che ci regalano un po’ di speranza in questi giorni così difficili. Stiamo lottando per voi e per un futuro che sarà anche il vostro, da costruire insieme. Auguri piccoli e buona vita, la Liguria vi aspetta!”.

Generica

All’iniziativa ha contribuito la Ditta Merlino Pubblicità che ha messo a disposizione gratuitamente i bavaglini in occasione dei 60 anni di attività. Oggi, alle 14:30, il presidente Toti, la vicepresidente Viale e l’assessore Cavo faranno visita all’Ospedale pediatrico Gaslini di Genova per gli auguri di Pasqua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da SalvaB

    A fare chiacchiere sono capaci tutti. Per i fatti però aspettiamo

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.