IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La croce bianca di Dego distribuisce mascherine e guanti ai commercianti di Dego e Piana Crixia

"Questo è solamente un piccolo ringraziamento nei confronti di chi, negli anni, ci ha sempre sostenuto e supportato"

Più informazioni su

Dego. La croce bianca di Dego ha deciso di donare ai commercianti del comune di Dego e Piana Crixia un quantitativo di guanti e mascherine tale “da mantenere in sicurezza il regolare svolgimento delle loro attività”.

“Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i commercianti che, nonostante l’emergenza, continuano a portare avanti con massima serietà e professionalità le loro attività essenziali per i nostri paesi – dicono dalla pubblica assistenza – Questo è solamente un piccolo ringraziamento nei confronti di chi, negli anni, ci ha sempre sostenuto e supportato”.

“Siamo vicini a tutta la popolazione, a breve, grazie al comune di Dego e di Piana Crixia, aiuteremo a distribuire mascherine chirurgiche a tutta la popolazione deghese e pianese porta a porta a partire dalle 9 di lunedì 6 aprile. Vicini come non mai a tutta la popolazione, resistiamo ancora in casa, facciamo un enorme sacrificio oggi per tornare ad abbracciarci calorosi domani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.