IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La beffa del meteo: sole e caldo per il week end di Pasqua previsioni

Bel tempo oggi e domani, forse qualche nuvola potrà velare il lunedì di Pasquetta

Più informazioni su

Liguria. Ancora tre week end chiusi in casa, il primo di quali è quello che si apre oggi e che beffardamente sarà caratterizzato ancora una volta da sole e temperature sopra la media del periodo.

Foto Meteo VArazze 11 aprile

Bel tempo oggi e domani quindi, forse qualche nuvola potrà velare il lunedì di Pasquetta che comunque per la prima volta non vedrà nessun pic nic.

Per quanto riguarda la situazione di oggi, sabato 11 aprile, qualche strato nuvoloso basso è possibile lungo le coste tra la notte e il primo mattino, in dissolvimento. Cielo sereno per il resto della giornata.

Venti deboli in prevalenza meridionali. Mare calmo o quasi calmo. Temperature stazionarie: sulla costa minime tra 11 e 16 gradi, massime tra 18 e 22 gradi; all’interno minime tra -2 e 8 gradi, massime tra 16 e 23 gradi.

Per domenica 12 aprile, invece, ancora bel tempo su tutta la regione. Velature o nubi alte in arrivo sul Ponente nel pomeriggio senza conseguenze.

Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mare generalmente poco mosso. Temperature stazionarie o in lieve calo nei valori massimi lungo le coste.

Lunedì 13 aprile nubi sparse su tutta la regione fin dal mattino, ma con basso rischio di pioggia. Ventilazione moderata da sud-est, mare mosso, lieve calo termico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.