IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale con il quad, al cimitero di Arnasco la benedizione della salma di Alberto Trucco

L'uomo stava rientrando a casa ma a causa dell'impatto contro un muro è finito tra le ruote del mezzo

Arnasco. E’ in programma mercoledì 8 aprile alle 11 nel cimitero di Arnasco la benedizione della salma di Alberto Trucco, il 51enne che ieri sera è deceduto a seguito di un incidente con il quad.

L’uomo stava rientrando a casa percorrendo la Sp 35 a bordo del mezzo quando, a seguito di un impatto contro un muro nei pressi del cimitero, ha perso il controllo ed è rimasto incastrato e schiacciato tra le ruote del mezzo.

Nonostante i tempestivi soccorsi e l’intervento dei militi della Croce Bianca di Albenga, dei Vigili del fuoco di Finale e Savona e del personale sanitario del 118 per Alberto Trucco, residente ad Arnasco, non c’è stato nulla da fare.

I traumi riportati, infatti, non gli hanno lasciato scampo. La dinamica del tragico incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, che accerteranno se si è trattato di una distrazione, di un malore o di un’avaria del quad. L’uomo, residente in frazione Villa Chiesa, lascia la moglie Monica, le figlie Sara e Chiara, l’amico Pietro ed i parenti tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.