IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane airone precipitato a terra: soccorso e curato dai volontari della protezione animali

I soccorsi e le cure agli animali continuano malgrado l'emergenza coronavirus

Più informazioni su

Savona. Il giovane airone cenerino caduto a terra da un nido a Savona e soccorso dai volontari della Protezione Animali cresce a vista d’occhio: in 15 giorni ha recuperato 400 grammi di peso ed è già quasi raddoppiato.

“Ma quanto mangia e quanto costa! – spiegano i volontari della protezione animali -. I soccorsi e le cure continuano malgrado l’emergenza coronavirus, che ha ancora di più ridotto il numero di volontari, perché alcuni anziani e a maggior rischio hanno dovuto fermarsi a casa”.

Gli appelli dell’Enpa per avere aiuto nella cura, alimentazione e pulizia del reparto fauna selvatica di Savona trovano scarse risposte; chi vuole dare una mano può telefonare allo 019 824735, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.